lunedì 17 maggio 2010

Intervista al Presidente

Questa l'intervista al Presidente
D: buongiorno Presidente, come mai questa sconfitta?
R: Il Genova Lex riposava e non ci sembrava giusto prendere il largo visto che dopo questa partita loro dovranno giocarne solo una mentre noi ne avremmo ancora due, ci sembrava giusto rimanere in parità, mica siamo stronzi noi.
D: acquisti per la prossima stagione?
R: Dipende. Se nessuno se ne va bastiamo ed avanziamo quelli che siamo...anche se forse il Mister ha già provveduto con qualche rinforzo di qualità.
D: obiettivi in A1?
R: se si togliessero dai dintorni Anni 50 e Fia Italbroker che hanno giocatori con trascorsi nei professionisti, magari si potrebbe parlare di obiettivi ,ma lì andiamo a fare gli sparring partner; è un campionato dall'esito scontato da troppi anni, anzi da sempre, vincono sempre quelli lì, comunque sia ce la giocheremo al meglio in ogni partita.
D: altri obiettivi?
R: Magari la coppa disciplina. Ci terrei tantissimo, sarebbe un bel bollino di qualità per la Stella Rivarolese. Si è creato un bel gruppo, puntiamo a divertirci, cerchiamo di essere leali al massimo con l'avversario ed anche con le giacchette nere che da circa 3 anni a questa parte hanno fatto molto bene: cerchiamo di rendere piacevole il fatto di giocare con(tro) di noi, a prescindere dal risultato...sapere di essere personaggi sgraditi per comportamenti antisportivi sarebbe la sconfitta più grossa ed amara, certe "qualità" preferisco lasciarle ad altre squadre che purtoppo abbiamo incontrato. Cercheremo di rinsaldare il gruppo ancora di più: è più piacevole trovarsi insieme a mangiare una pizza che in campo..anche queste cose fanno gruppo. E poi l'importante è esserci: quando sei in campo o in panchina vuol dire che sei vivo e stai bene e questo è importante.

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuto sul blog della Stellarivarolese!
Se vuoi lascia un commento!