lunedì 15 ottobre 2012

Stella Rivarolese - Campese: 2-0 ...Grande Andre

 Gran bella partita quella di sabato contro la Campese al Torbella.
La neo promossa Campese si è dimostrata un'ottima squadra, farà sicuramente bene durante il campionato.
Cronaca
La prima occasione è subito per la Campese con un tiro molto angolato sul quale il buon Demma riesce a metterci una pezza deviando in corner.
La Stella prende le misure e poco dopo è è Bertolotti ad offrire un assist di testa per Cerbello che però manca il tocco vincente a pochi centimetri dalla porta.
Sempre Cerbello ruba palla e si invola verso la porta avversaria ma il portiere è abile a parare.
Nel secondo tempo la Campese ha la grande occasione per per portarsi in vantaggio su punizione ma la palla prende la traversa con rimbalzo sulla linea.
Gol mancato gol subito.
Protagonista Andrea Romano (foto in basso) che poco prima del centrocampo vede il bravo portiere della Campese poco fuori area e lo sorprende con un tiro siderale che si insacca sotto la traversa! GRAN GOL (vedi disegno in alto).
Il raddoppio arriva quasi in chiusura sempre con Andrea Romano che su azione di rimessa laterale calcia la palla di ritorno sorprendendo imparabilmente il portiere ospite...grande gol anche questo.
Il bilancio delle prime 3 giornate è tutto sommato positivo avendo incontrato le prime della classe della passata A2 e i campioni del FIA.
Prossima partita venerdì a Sori, avversari solitamente ostici.
Vedremo di non mollare la guardia.
Andrea Romano
Gran partita con doppietta

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuto sul blog della Stellarivarolese!
Se vuoi lascia un commento!