Terza vittoria su 4 incontri del girone di ritorno.
Si gioca a Sant'Eusebio contro il Foce, all'andata vincente per 3-2 al Torbella.
Il Foce è una squadra che ci aveva impressionato per il bel gioco e per il buon collettivo.
Le prime occasioni sono della sqaudra di casa.
Una punizione dal limite finisce a fil di palo della porta difesa da Ghio, subito dopo lo stesso Ghio salva sulla punta locale che sulla respinta calcio alto sulla traversa.
Frittitta si fa vedere con un pallonetto alto sulla traversa.
Poi è ancora il Foce che si divora una grande occasione con la sua punta che svirgola a fil di palo a due passi da Ghio.
Nel calcio chi sbaglia paga: Frittitta su cross di Bertolotti insacca caparbiamente ed anche un poco fortunosamente il gol del vantaggio rivarolese.
Il Foce perde anche due giocatori per infortunio: la partita si fa quindi più facile.
Nel secondo tempo Cerbello e Zavaglia hanno varie occasioni per incrementare il vantaggio ma tra imprecisioni ed interventi del portiere locale il risultato rimane sull'1-0 per noi.
Quarto posto, non male se si considera che al Campionato di A1 bisognerebbe fare la tara considerata la presenza delle due storiche big Anni 50 e Fia Italbrokers.
La tara bisognerebbe farla anche a certi cervelli che in campo si sono distinti in sonore bestemmie e comportamenti poco consoni considerata la presenza di ragazzini ai bordi del campo.
Per quanto ci riguarda chiediamo scusa per quanto accaduto.
Non è il calcio che "mi" piace, vorrei dire che non è il calcio che "ci" piace ma, purtroppo, non posso parlare a nome di tutti.
Peccato.
lunedì 14 marzo 2011
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Benvenuto sul blog della Stellarivarolese!
Se vuoi lascia un commento!