Zavaglia batte l'Ansaldo, questo era più o meno il titolo che mi scorreva in mente.
Ma c'è da considerare che dietro la finalizzazione di un bomber c'è dietro tutto un lavoro di una squadra, tecnici, dirigenti e scienziati.
Se l'Ansaldo, società Finmeccanica, è all'avanguardia nella tecnologia, noi della Stella Rivarolese siamo fieri di aver sfornato dai nostri laboratori un bomber di razza come Massimo Zavaglia.
Scherzi a parte Massimo quando si sblocca fa male: 3 i gol segnati nello scontro diretto contro l'Ansaldo, terza in classifica, ora solo a due punti di distacco.
Cronaca (mi è stata raccontata, non c'ero)
Ansaldo in vantaggio con un bel gol.
Ancora più bello il pareggio di Zavaglia.
Vantaggio rivarolese con Zavaglia e pareggio Ansaldo su punizione imprendibile.
Prima della fine del primo tempo Zavaglia mette la firma al vantaggio con il suo terzo sigillo personale: grande!
Nel secondo tempo Giovinazzo chiude il match con un rigore per il definitivo 4-2 rivarolese.
Risultato che poteva essere ancora più ampio se Cerbello non avesse colpito due traverse, una con palla rimbalzante sulla linea.
Che dire: ora siamo lì, vicinissimi al quel terzo piazzamento che in A1 saprebbe tanto di vittoria assoluta, considerato il rango da "fuoriclassifica" degli Anni 50 e del Fia Italbrokers che, non siamo gli unici a dirlo, centrano poco e niente con questo campionato.
Prossima partita contro il Linea Messina, squadra leale, tosta e dal buon collettivo che all'andata (2-2) ci ha fatto tribolare e non poco.
Nessun commento:
Posta un commento
Benvenuto sul blog della Stellarivarolese!
Se vuoi lascia un commento!