mercoledì 23 febbraio 2011

L'Ambanata - Stella Rivarolese: 0-3



Due immagini: a sinistra Massi Zavaglia tornato al gol (ed anche alla traversa), a destra una pizza Ambanata, che a noi piace tanto ma non ditelo al nostro sponsor Pizzopoli che comunque a pizze se la cava decisamente meglio, insomma è stato un derby di pizzaioli vinto dalla Stella Rivarolese (ed ora dopo questa lisciata andremo a battere cassa).
La partita.
I nostri avversari, rispetto all'andata, hanno cambiato qualche pedina.
La Stella Rivarolese è invece rimasta la stessa.
Ed infatti il risultato è diverso dal 5-1 per noi guadagnato all'andata.
Questa volta ne abbiamo segnati solo 3.
Scherzi a parte i nostri leali avversari - nei quali militano due carissimi ex, Mirco e Luca - hanno beccato una giornata storta.
C'è da aggiungere che una volta passati in svantaggio grazie ad un grandissimo gol di Bertolotti sono rimasti in 10 per una esplusione che il loro difensore si poteva benissimo risparmiare.
Prima dell'espulsione da annotare una traversa di Massi Zavaglia, un salvataggio sulla linea su incornata di Frittitta. paratona su Ariete all'incrocio, ed un paio di parate sempre sul buon Frittitta, poi uscito nel secondo tempo perchè ammonito ed a rischio di rosso.
Nella ripresa abbiamo subito blindato il risultato: Ariete tira da fuori area, palo pieno, sulla palla si avventa come un falco Zavaglia che insacca per il raddoppio.
Poco dopo Zucchini chiude il risultato insaccando il gol del 3-0 ben imbeccato da Zavaglia.
Dopo accademia con qualche occasione buttata al vento al cuor leggero ed il nostro portierione Ghio che ha fatto da spettatore per tutta la partita.
Non era questo il test dal quale attendavamo delle conferme.
Prossima partita al Torbella contro il Mignanego (ex Valpolcevera), squadra giovane e sempre motivata contro di noi, inoltre ne vengono da un pesante 7-0 e vorranno risollevarsi.
Noi invece vorremmo proseguire con la trafila di risultati utili.
Sarà una bella partita, almeno questa è la speranza.
Vinca il migliore.
A proposito: nonostante le due ammonizione rimaniamo saldi in cima alla coppa disciplina, cosa a cui teniamo molto.

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuto sul blog della Stellarivarolese!
Se vuoi lascia un commento!