mercoledì 17 novembre 2010

Stella Rivarolese - Foce: 2-3


Un'altra sconfitta, questa poi dal gusto amaro, con retrogusto di m.....
Cronaca della disfatta
Subito in gol il Foce che col suo numero 11 imbeccato da un centrocampista taglia la difesa e dal vertice dell'area destra insacca di sinistro rasoterra l'incolpevole Ghio.
La Stella reagisce e sfiora il gol in più occasioni con Frittitta, fuori di un pelo, e Cerbello, ben parato dal portiere.
Il Foce potrebbe raddoppiare su errore dei nostri eroi a centrocampo ma la punta si divora un gol già fatto.
Second time
Pareggio della Stella: su azione di corner il buon Frittitta insacca e diventa capocannoniere del torneo con 5 gol.
MA l'entusiasmo dura solo qualche minuto.
La punta di cui al primo si divorò il gol già fatto non bissa l'errore: dopo una volata sulla fascia insacca di potenza e precisione alle spalle del buon Ghio.
Ma noi della Stella Rivarolese siamo duri a morire: giù con pressing asfissiante che porta Cerbello a pareggiare con una bella rovesciata.
Il Foce accusa il colpo: Marsicovetere per un soffio non trova il gol del vantaggio facendo la barba al palo e Zavaglia manca l'aggancio sotto porta per il possibile 3-2.
Ma c'è un ma che poi è il terzo rigore di fila che becchiamo contro e che vale il 3-2 per gli ospiti.
Conclusioni: un pareggio sarebbe stato più giusto ma così non è stato.
Adesso stiamo vivendo un'esperienza fantastica assaporando la brezza del fondo classifica, d'altra parte l'anno passato lo abbiamo vissuto dall'alto e ci sembra giusto vedere come è il mondo anche da diverse angolazioni, su livelli più umani.
Tranquilli tifosi, è tutta una tattica, tutto programmato in modo tale che gli avversari quando ci affronteranno in futuro, vedendo la nostra classifica penseranno: "tanto son grammi, vinciamo facile" ...vedrete che prima o poi qualcuno ci cascherà e si farà moooolto male..certo, dovremo fare attenzione a non vincerne troppe sennò dovremo cambiare tattica ed adesso il management, oltre che essere a corto di soldi, è anche a corto di idee.
Next fixture: Alcor in quel di Piani di Ferretto, venerdì sera (che palle il venerdì serà)..

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuto sul blog della Stellarivarolese!
Se vuoi lascia un commento!