domenica 7 novembre 2010

Anni 50 - Stella Rivarolese: 5-2

Diciamo subito che ci hanno ammazzato.

Diciamo anche che sui 5 gol presi incidono 2 rigori ed una punizione, segno che la squadra di casa, anche se vecchia (a sinistra una foto) ti fa male anche da ferma.

Scherzi a parte: si chiamano Anni 50 ma non sono così brontosauri, più o meno ce la giochiamo come anagrafe, non ce la giochiamo invece sul piano del gioco, loro sono più forti.

Cronaca.
Per una volta parto dalla fine della partita.
Ultimi minuti: segna Cerbello imbeccato alla grande dal subentrato Zavaglia.
Qualche minuto prima: Frittitta segna con un gran gol .
Beh il resto non ha molta valenza...
Punizione da fuori area degli Anni 50 che si insacca all'incrocio: da applausi.
A metà del secondo tempo il 4-0: cross dalla destra rasoterra, ed il subentrato Mazzinga infila da due passi il nostro Ghio.
Il 3-0 è su rigore: Bertolotti entra deciso, forse troppo, sull'avversario: rigore e gol.
Il 2-0 è sempre su rigore: non c'era, parola di chi lo ha commesso, abile l'avversario a capire che dal punto di vista dell'arbitro, una caduta sulle mie gambe protese verso la palla, poteva procurare il rigore...così è stato, ci può stare, non è uno scandalo, anche si gli zebidei girano e come..
Il vantaggio è su corner: segna il loro stopper che, come contro il Valpolcevera, è libero e bello di insaccare di testa.
Chissà perchè di questa partita la cosa migliore è stato il finale...:)
A parte questo vediamo il bicchiere mezzo pieno: il giuoco c'è stato, vedremo di rifarci in seguito..noi della Stella Rivarolese non ci abbattiamo per così poco.

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuto sul blog della Stellarivarolese!
Se vuoi lascia un commento!