sabato 9 gennaio 2010

Latin Kings - Stella Rivarolese: 0-3


08 gennaio 2010
Lagaccio, ore 21,30
Il nuovo anno inizia bene.
Dopo la lunga sosta natalizia la squadra si è presentata in ottima forma in un campo, quello di Lagaccio, non al massimo con freddo, vento e pioggia che rompevano e non poco.
Gli avversari di turno sono i Latin Kings, una squadra di giovani ecuadoregni: il piu' vecchio in distinta era del 1981.
Si parte e solo dopo 2 minuti di gioco passiamo in vantaggio: punizione di Ferri da 35 metri (piu' o meno) il portiere non trattiene, arriva Cerbe e segna il gol del vantaggio, il suo tredicesimo personale in questo campionato.
Il vento a favore ci ha aiutato.
A questo punto i Latin si fanno vedere: sono giovani e corrono tutti come lippe, alcuni sono veramente bravi, il loro comportamento è leale, ma l'impressione è che vogliano arrivare a entrare in porta col pallone, comunque sia per fortuna che di fiato ne abbiamo anche noi e da vendere!
A metà del primo tempo arriva il raddoppio: Ferri su punizione, sempre da 30-35 metri, infila il portiere con una catramina da paura..il ragazzo ha un sinistro pazzesco!
Nel secondo tempo giochiamo col vento a sfavore.
I Latin provano con azioni veloci a creare dei problemi, ma le loro intezioni si affievoliscono al limite della nosta area.
Zavaglia chiude una bella azione con Cavicchioli segnando di testa il gol del defintivo 3-0.
Il risultato potrebbe assumere proporzioni piu' ampie ma va bene così: l'importante è stato riprendere il campionato con una vittoria.
Migliori in campo: Ferri di sicuro, però tutta la squadra mi ha impressionato.
Gli altri risultati....ancora sconosciuti: seguirà post.

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuto sul blog della Stellarivarolese!
Se vuoi lascia un commento!