mercoledì 20 gennaio 2010

12 giornata: risultati, classifica e commento

Risultati
Praese 1945-Pallavicino 2-2 (Praese: Viani 2. Pallavicino: Pozzolini 2)
Deportivo Generelia-Dinamo Pontex Ghost Rider 0-2 (Rascona, Lo Prinzi)
Arci Isoverde-Zener Farmacia Molina 0-0
Ospedale San Martino-Phoenix 1995 0-1 (Conti)
Liguria Medici -Valpolcevera 1-2 (Liguria Medici: Bellebuono. Valpolcevera: Piana, Cireddu) Stella Rivarolese-Real Quezzi Eam 6-1 (Rivarolese: Cerbello, Giovinazzo, Pantuso, Ariete, Cappelli, Cerbello. Real Quezzi: La Rosa)
Genova Lex-Latin Kings 3-0 per rinuncia
Ha riposato: Lagaccio.

Classifica
Genova Lex, Valpolcevera punti 21;
Stella Rivarolese 18;
Arci Isoverde 16;
Liguria Medici 14;
Dinamo Pontex 13;
Lagaccio 12;
Real Quezzi 11;
Zener 8;
Praese 7;
Ospedale San Martino, Latin Kings, Phoenix 6;
Deportivo, Pallavicino 5.

Commento alla giornata
Allora, che dire, siamo sempre terzi, abbiamo fatto una gran partita.
Altro non mi viene da dire..vabbè mi sforzo, dai, allora iniziamo dicendo che nel 6-1 contro il Quezzi si sono viste cose decisamente fuori dall'ordinario tipo il bel gol di Ariete direttamente dal corner, il gol di Alessio Pantuso su corner con una bella inzuccata, ed il gol su rigore di Claudio Cappelli; da annotare che il nostro bomber Vice Capitano Massi Zavaglia è rimasto stranamente a secco pur giocando una bella partita.
Oltre non saprei cosa dire quindi se proprio devo scrivere qualcosa lo faccio sulle altre partite:
Genova Lex ha vinto 3-0 a tavolino contro i Latin Kings: credo che i Latin non si siano presentati perchè forse hanno avuto qualche problema a raggiungere il campo di San Desiderio, una gran struttura ma è a casa del Signore e per chi viene da oltre oceano è un casino raggiungerlo.
San Martino perde col Phoenix 0-1: un risultato eccezionale, non c'è che dire, non per niente ma il Phoenix era in 11 contati con mio fratello - che è un portiere - a fare il centravanti: garantisco che è da censura solo pensare a metterlo in un ruolo diverso dal portiere...quindi riuscire a perdere contro una squadra che schiera mio fratello centravanti è roba da record.
Liguria Medici perdono col Valpolcevera: qui la cronaca direttamente dal bel sito del Valpolcevera. Personalmente, e credo di rappresentare il pensiero di tutta la squadra, non vediamo l'ora di giocare contro i Valpolceveraschi, siamo tutti decisamente motivati e convinti di poter fare una bella partita.
Arci Isoverde e Zener hanno pareggiato 0-0 in una partita che ha visto i gialloneri dello Zener, nostri prossimi avversari, giocare in 11 contati (e con un portiere di fortuna) e sembra che da quanto si dice ed ho sentito, meritavano pure di vincere, quindi occhio.
Deportivo perde con la Dinamo Pontex 0-2: personalmente il Depo mi sembra calato rispetto alla scorsa stagione; la Dinamo Pontex invece mi sembra una bella squadretta davvero niente male.
Praese e Pallavicino fanno 2-2 e qui non so cosa dire perchè mi tange poco e niente.

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuto sul blog della Stellarivarolese!
Se vuoi lascia un commento!