Serve solo un poco di pazienza: aspettate circa 90 secondi, il tempo di caricare questo magnifico video sul nostro Mister...ne vale la pena.
Un blog da usare con moderazione. Non imitare: le cazzate qui riportate sono state realizzate da personale esperto.
Serve solo un poco di pazienza: aspettate circa 90 secondi, il tempo di caricare questo magnifico video sul nostro Mister...ne vale la pena.
Il campionato è andato avanti senza di noi, bloccati dalla pausa di turno: ma noi della Stella Rivarolese non siamo certi rimasti a guardare e ce ne siamo andati a Bayern ad asfaltare il Munchen.
Il risultato?
Un bel 3-1 ....non ci credete? Ma proprio per questo che abbiamo messo il video!
Non fate caso ai nomi sulle magliette...avendo calcato un campo internazionale le tivù e gli sponsor (la Pizzera Pizzopoli) ci hanno imposto nomi diversi dai nostri, comunque sia per la cronaca per noi hanno segnato Frittitta 2 gol (nel video lo vedrete come Wallner) e Massi Zavaglia (non c'è video ma era un certo Silberbauer ); per il Bayern ha segnato Nedved.
In campionato rimaniamo saldamente in cima alla classifica, qui i risultati e la classifica..
salutate la capolista....
...mi raccomando.
Emme come Maradona.
Emme come Miccoli.
T come Tamarro.
V come venticinquemila euro pagati da quel tamarro di Miccoli per l'orecchino che fu di un altro eccellente Tamarro DOCG quale Diego Armando Maradona.
Così con il sopracciglio sinistro conciato in maniera indefinibile + l'orecchino del Pube de Ore, noi della Stella Rivarolese siamo fieri di assegnare a Miccoli il Tamarro d'oro 2010.
Proprio bbbravo 'sto regista tascabile...