Altro turno serale, il secondo nella ridentissima Sori.
Ridentissima si fa per dire: faceva un freddo caino e pioveva grandine, di quella simpatica che ti finisce in faccia.
Per fortuna la cosa ha comportato un leggero ritardo: poi si è giocato.
Cronaca
Subito in vantaggio la mitica Stella Rivarolese con Ariete (nella foto) : Bertolotti (o forse Zavaglia, adesso non ricordo) taglia la difesa locale con un passaggio da urlo che permette al buon Ariete di battere il portiere ospite tranquillo tranquillo.
Arriva però immediato il pareggio ospite con un pizzico di fortuna: lancio del portiere che finisce sul tacco di un centrocampista in corsa.
Apriti cielo: così facendo scavalca la difesa nella maniera che meno ti aspetti ed il gol rimane la cosa più facile da fare una volta solo davanti al portiere.
Gran gol, non c'è che dire...ma che culo!
I locali hanno l'occasione di portarsi in vantaggio: cross dalla destra ed il centravanti fa un tiro che ha le sembianze di un vero e proprio passaggio al portiere, complice forse il freddo ma anche l'illuminazione.
Si chiude così il primo tempo.
Nel secondo tempo i locali si portano in vantaggio: cross rasoterra sul quale l'attaccante, aiutandosi con un poco di fisicità anticipa lo stopper stellorivarolese e segna per il vantaggio: la fisicità, forse, era anche oltre il limite anglosassone, ma poco vale come considerazione: 2-1 per loro.
La Stella va alla ricerca del pareggio.
Pareggio che arriva grazie a Giovinazzo il quale ribadisce in rete un tiro ribattuto dal portiere locale per il definitivo 2-2.
Risultato giusto, peccato per le condizioni del tempo che forse hanno pesato sul rendimento di entrambe le compagini.
Nessun commento:
Posta un commento
Benvenuto sul blog della Stellarivarolese!
Se vuoi lascia un commento!