Se poi non la pensa come il Mister o il Presidente il suo sedere prenderà la forma della panchina, ma questo è un altro discorso, comunque sia noi siamo per un modello democratico.
SONDAGGIO - VOTAZIONE
Dopo le delibere sui vari argomenti posti all'ordine del giorno in pizzeria dal Alessio (vedi post precedente) c'è da stabilire cosa fare con l'allenamento la prossima stagione.Le scelte sono:
- continuare al Torbella: a vantaggio dell'opzione c'è che si dispone del campo di casa per allenarsi; a svantaggio che costa troppo e che spesso siamo 4 (quattro/00) gatti.
- torneo a 7 UISP: a vantaggio c'è che costa circa la metà dell'allenamento e che giocheremmo al Maritano - fascia orario 20,00/22,00 -contro squadre che già conosciamo; a svantaggio che potranno giocare a rotazione pochi elementi, max 11-12 per partita, che poi sarebbero quelli che vengono normalmente ad allenarsi.
- cambiare campo di allenamento: trovarne uno che costa di meno e sia logisticamente valido per tutti.
Personalmente non credo sarà facile ma chi dovesse avere delle risposte è pregato di farsi avanti.
- non fare niente: a vanatggio di questa opzione c'è che non costa niente; lo svantaggio è avere una squadra settimanalmente improvvisata e poco coesa.
Votate e per favore lasciate anche i vostri commenti/opinioni/idee/proposte nell'area commenti: li pubblicherò tutti.
Forza, che superato questo "nodo" il prossimo anno ci sarà da divertirsi: le premesse per un campionato di prim'ordine ci sono tutte...ma questo è un altro argomento.
Per ora è necessario che decidiamo tutti insieme sull'argomento del sondaggio: potete farlo optando sulle domande in alto a destra del blog.
Votate, votate...