martedì 15 giugno 2010
giovedì 10 giugno 2010
sabato giochiamo a...
...Al Ferraris.
Normale per dei feno meni come noi, della Stella Rivarolese, che con i colleghi del Genoa e della Samp ci diamo del tu, poi lasciamo perdere gli aspetti veniali che ci distinguono, sono piccoli particolari.
Scherzi a parte la partita a Marassi contro gli Anni 50 - primi nel girone A1 - è il premio che la UISP ci ha fatto per aver vinto il campionato di A2.
Avrà un gusto particolare, volete mettere?
Una cosa che si puo' raccontare ai nipotini!
E' la classica ciliegina sulla torta.
Per tutto questo ringraziamo chi, con il suo contributo, ci ha permesso di affrontare la stagione molto piu' che dignitosamente, signore e signori, please stand up, un applauso generoso a:
Pizzopoli
Lully abbigliamento
Parodi PCO derattizzazioni, disinfezioni.
a loro un grazie grande come una casa che cercheremo di contraccambiare andando a mangiare la pizza da Pizzopoli, comprando Jeans e magliette da Lully e facendo disinfestare il camper di chi sappiamo noi dal buon Parodi Pco.
At the least but not the last non scordiamo che sabato a Marassi la manifestazione è patrocinata dall'Associazione Gigi Ghirotti , un'associazione che si occupa di alleviare i dolori di malati terminali e lo fa grazie all'aiuto di persone fantastiche comunemente chiamate "volontari": le offerte all'ingresso verranno devolute alla Gigi Ghirotti, a buon intenditor poche parole e mano al portafogli, poco o tanto sono concetti soggettivi ma ciò che potete dare è gradito perchè molto importante.
L'appuntamento, per quanto ci riguarda, è alle 16,15, contro gli ex professionisti degli Anni 50, se vinceremo o perderemo, comunque vada, sarà un successo.
Iscriviti a:
Post (Atom)